Annuzza!! come andiamo?? <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rue; KIRKLAND ~
     
    .

    User deleted


    Annina!!
    ringrazio che casualmente stasera ho beccato il tuo profilo su NNO ed ho notato il bannerino che mi ha portata qui altrimenti chissà quando avrei scoperto il tuo spazietto!! XD

    sono davvero contenta che tu sia parzialmente tornata attiva sui forum così di tanto in tanto posso passare a salutarti e vedere quali simpatiche idiozie hetaliose combini!! XD

    per salutarti ti lascio a queste adorabili gif pescate su tumblr<3

    tumblr_mizz4iajBK1qeq1xno1_250tumblr_mizz4iajBK1qeq1xno2_250
    tumblr_mizz4iajBK1qeq1xno3_250tumblr_mizz4iajBK1qeq1xno4_250
    tumblr_mizz4iajBK1qeq1xno5_250tumblr_mizz4iajBK1qeq1xno6_250
    tumblr_mizz4iajBK1qeq1xno7_250tumblr_mizz4iajBK1qeq1xno8_250
    tumblr_mizz4iajBK1qeq1xno9_250tumblr_mizz4iajBK1qeq1xno10_250
    author: http://elektrisk-shock.tumblr.com/

     
    Top
    .
  2. F o r n i a ~
     
    .

    User deleted


    Mi hai trovata ahaha! benvenutissima *___*, comunque si necessitavo di riaprire un blog dove postare grafica, disegni e altro, ho un tumblr ma diciamo che non è proprio la stessa cosa <//3
    Le gif sono splendide!! Anche io ne ho fatte su questo episodio <3 non potevo non farne *w*
     
    Top
    .
  3. rue; KIRKLAND ~
     
    .

    User deleted


    Anche tu hai tumblr?
    io lo uso moltissimo però è vero che rispetto ai forum è più "isolante"...

    questo episodio è stato bellissimo X3 continuo a riguardarmelo!!
     
    Top
    .
  4. F o r n i a ~
     
    .

    User deleted


    Yes! Uso tumblr da agosto, anche se in genere non rebloggo quasi mai niente, posto solo le mie cose, infatti non ho tanti followers e ho poche pagine >__< però una volta entrata nel fandom hetaliano non puoi non entrare in quell'universo infinito che è tumblr xD. Comunque passami il tuo tumblr, ti followo(?)
     
    Top
    .
  5. rue; KIRKLAND ~
     
    .

    User deleted


    Pensa, io ho cominciato a luglio (:
    ci metto dentro di tutto, per lo più Hetalia (c'è davvero moltissimo materiale) e fotografie/immagini che mi piacciono!

    comunque è nella mia firma, prima della scroll con i tesserini!
    ricambierò senz'altro<3
     
    Top
    .
  6. F o r n i a ~
     
    .

    User deleted


    Seguita! *w* che bel blogghetto che hai! Comunque pure il mio è quasi tutto hetalia... ovviamente, Tumblr ti incita a rimanere nel fandom ahah il mio è questo http://pomodorotiamo.tumblr.com/ è ancora troppo vuoto </3 va beh pazienza, lo riempirò mano mano D:
     
    Top
    .
  7. rue; KIRKLAND ~
     
    .

    User deleted


    Già d'impatto è bellissimo! l'immagine laterale con Lovino sdraiato è qualcosa di :Q______ *litri di saliva*
    ricambiata ovviamente<3

    si infatti, anche a non pensarci ogni volta che accedo ho la dash inondata da immagini, gif, fan art...etc... di tutti i fan di Hetalia che seguo ed inevitabilmente resto ancorata XD ma è bene che sia così, tumblr è il regno del fandom alla fin fine!
     
    Top
    .
6 replies since 1/3/2013, 21:47   75 views
  Share  
.